Festa Torino Triathlon Domenica 04 Dicembre: tutto pronto!

Festa Torino Triathlon Domenica 04 Dicembre: tutto pronto!

Novembre 29, 2016 news 0

Confermata la Festa Torino Triathlon di Domenica 04 Dicembre. Nonostante le avversità e quanto accaduto dopo l’alluvione, i Ronchi Verdi hanno lavorato e lo stanno facendo ancora per ripristinare la struttura. Vogliamo ringraziarli per lo sforzo proferito e per il fatto che vista la situazione e l’inagibilità della Sala Congressi, hanno deciso di riaprire domenica proprio in occasione della nostra festa dedicando alla Torino Triathlon tutto il ristorante, il bar e la sala riunioni annessa. Sarà quindi un’occasione per ritrovarci ed essere noi i primi come Torino Triathlon a dare un segno grande di rinascita dopo questi giorni in cui i Ronchi Verdi hanno subito un duro colpo. Li ringraziamo per averci creduto, per quello che stanno facendo e siamo felici di poter contribuire con la nostra presenza a dare un forte segnale e un contributo attivo.

Quindi come ogni anno ci sarà il modo di incontrarsi per fare le considerazioni sulla stagione appena conclusa, per premiare i nostri atleti e per presentare tutte le novità della nuova stagione.
Dopo le premiazioni ovviamente il consueto momento dedicato a mangiare e bere in compagnia, quindi non mancate. Premiazioni e Apericena che verrà proposta e aperta a tutti i soci, grandi e piccoli, ai parenti, agli amici e a chiunque vorrà partecipare alla nostra FESTA!!!
L’Apericena ha un costo di 15 € per gli adulti e 8 € per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.
Per chi volesse fermarsi dopo le premiazioni può contattare segreteria@torinotriathlon.it al fine di riservare avere un numero indicativo sui presenti.
L’occasione per premiare tutti i ragazzi del Settore Giovanile e gli atleti Age Group che hanno raggiunto i risultati sportivi attraverso il CHALLENGE TORINO TRIATHLON, di cui pubblichiamo l’elenco, ma anche i premi speciali i cui nomiati e vincitori saranno un’assoluta sorpresa.
CHALLENGE PLATINUM
Angioni, Cancilla, Carbonara, Erin Planner, Galassi, Garetto, Gesi, Ginevro, Meinardi, Mortara, Muo, Oddone, Pasqualini, Pedron, Ponziano, Quarello, Rivella, Setzi, Vittone
 
CHALLENGE GOLD
Buso, Ceppi, Colognese, Gallarato, Ginevro, Luzzati, Murgia, Peluso, Rio, Roda, White
Saranno premiate anche le categorie:
– Atleta più elegante
– Rookie of the year woman
– Rookie of the year man
– Premio fedeltà
– Premio alla “sfiga”
– Il partner dell’anno (chi sopporta un triatleta in casa)
PROGRAMMA
DOMENICA 04 DICEMBRE 2016 Ronchi Verdi corso Moncalieri 466 Torino
ORE 17:30 RITROVO ATLETI E RACCOLTA TESSERAMENTI
ORE 18:00 INTRODUZIONE E SALUTI DEL PRESIDENTE
ORE 18:15 RESOCONTO SETTORE GIOVANILE DELLA STAGIONE 2016
ORE 18:30 PRESENTAZIONE STAGIONE 2017 DEL SETTORE GIOVANILE
ORE 18:45 PREMIAZIONE SETTORE GIOVANILE E FILMATO GIOVANI/GIOVANISSIMI
ORE 19:15 BILANCIO TECNICO 2016 E PROGRAMMI 2017
ORE 19:30 PREMIAZIONI ATLETI AGE GROUP
0RE 20:00 APERICENA