Salita di Natale: 24 Dicembre 2016 ore 10:00

Salita di Natale: 24 Dicembre 2016 ore 10:00

Dicembre 15, 2016 allenamenti 0
La salita di Natale a Torino è sabato 24 Dicembre alle ore 10:00 con la Sassi Superga. Si salirà attraverso i boschi in un percorso di circa 6,5 km con pendenze meno impegnative rispetto alla strada asfaltata e in un contesto naturalistico davvero particolare. L’arrivo alla Basilica di Superga sarà poi il giusto coronamento per lo sforzo e il luogo migliore da cui ammirare la nostra città e brindare insieme facendoci gli auguri.

Si tratta di un’iniziativa gratuita e aperta a tutti gli sportivi di ogni genere. L’ASD Torino Triathlon si prenderà carico di portare le borse con i ricambi dal punto di ritrovo fino in cima alla salita di modo che tutti possano avere il proprio vestiario e tutto l’occorrente.

Per la discesa ci sono due possibilità di corsa per i più temerari oppure con la tranvia a dentiera con i solo costo del biglietto per la corsa singola.

Ritrovo sabato 24 Dicembre alle ore 10:00 presso la Stazione Tranvia a Dentiera Sassi – Superga in Piazza Modena 6 Torino. La partenza alle ore 10:15. Ci saranno tecnici dell’ASD Torino Triathlon che garantiranno a tutti la giusta compagnia lungo il tracciato creando “gruppi” idonei a tutti i livelli di allenamento.

L’ASD Torino Triathlon vuole legare questa iniziativa in un contesto natalizio per effettuare una raccolta fondi benefica per un evento legato alla recente alluvione che ha colpito Torino e le realtà vicine alla nostra società sportiva. Chiunque volesse contribuire potrà farlo direttamente in loco facendo riferimento al nostro tesserato Claudio Fantasia che sarà presente sia in sede di ritrovo che in cima alla salita di Superga.

RACCOLTA DI NATALE” 
Cari soci ed atleti, facciamo uno sport individuale, ma questa volta siamo chiamati ad un gioco di squadra, ad una staffetta dove ognuno deve dare il proprio apporto per arrivare al traguardo!! Se vuoi fare parte di questa squadra unisciti a noi con il tuo contributo!
Grazie

Per adesioni o informazioni info@torinotriathlon.it