Appuntamenti e incontri Torino Triathlon

Appuntamenti e incontri Torino Triathlon

Gennaio 26, 2017 news 0

Ciao a tutti !

Per darvi la possibilità di orientarvi meglio e pianificare le vostre attività, abbiamo pensato di sintetizzare gli Allenamenti e gli  Eventi promossi dalla Torino Triathlon ogni 2 mesi.
E’ in pratica il “palinsesto” degli avvenimenti della ToTri.
Troverete la programmazione di Febbraio e Marzo: verso la fine di Febbraio sarà aggiunto Marzo e cosi via, in modo da darvi sempre in anticipo 2 mesi di attività.

CORSA. abbiamo riportato sul calendario l’offerta degli allenamenti che proponiamo. Già da una settimanaa abbiamo aggiunto agli allenamenti del Lunedi e giovedi alle 13 ed a quello in pista del mercoledi, anche il martedi ed il mercoledi.
In Febbraio abbiamo indicato 2 Campestri, ottime per l’allenamento invernale. A queste 2 gare il riferimento sarà G Mortara.

BIKE. In attesa che le temperature salgano, abbiamo mantenuto l’uscita del Sabato delle 11.30. Dal primo di Marzo sara’ alle 11.30. Per andare incontro ai nuovi tesserati ed ai meno esperti della bici, abbiamo inserito 1 appuntamento settimanale il mercoledi alle 12.45: sono fatti dei lavori tecnici adatti a tutti i livelli.
Inoltre abbiamo unserito un Incontro Tecnico sulla bici il 13 Febbraio,propedeutico all’uscita del 18 Febbraio dedicata ai “Beginners”.
Il 25 Febbraio l’uscita in Bici sarà abbinata alla corsa, un Combinato adatto a tutti i livelli.

MOUNTAIN. Sono fissati gli appuntamenti del sabato, per i piu’ esperti, e della domenica per tutti i livelli.

INCONTRI TECNICI: il 6 Febbrio incontro sul Duathlon. Il 13 Febbraio sulla bici.  Il 6 Marzo sul Regolamento Tecnico.

Tutti gli incontri sono molto utili per vari aspetti: per i nuovi sarebbero necessari tutti e tre, e per tutti molto utile quello sul Regolamento. Alle volte la non conoscenza delle regole vanifica il duro allenamento.

PROVA MUTE: vedete dal calendario che è stata fissata il 4 FEBBRAIO alle h 12.00 alla piscina MONUMENTALE. Ci scusiamo per il cambio di orario e piscina ma lo Stadio del nuoto non era disponibile per gare in quella data. Vi prego di mandarmi riconferma per organizzare al meglio con TYR la prova.

[button link=”http://torinotriathlon.it/events/”] CALENDARIO EVENTI[/button]