Serata Tecnica Duathlon: ottima partecipazione

Serata Tecnica Duathlon: ottima partecipazione

Febbraio 9, 2017 allenamenti 0

Lunedi 6 febbraio si è svolta la serata tecnica avente come argomento principale il DUATHLON e l’allenamento combinato; sono stati presi in eseme le varie tipologie di allenamenti combinati e le possibili variabili; si è oltresì provato ad abbozzare una ipotetica periodizzazione dei combinati in modo tale che possano essere propedeutici alle preparazione della stagione agonistica alle porte. l’argomento è stato trattato dai nostri tecnici Milani e Gabba ed ha riscosso un buon successo visto l’alto numero di partecipanti e l’interesse manifestato da questi ultimi.
Le serate tecniche organizzate dalla Torino triathlon proseguiranno anche in futuro con data e argomento definito nel programma generale.

Per info Roberto Milani 347.8138003 robymilanitri@libero.it

ATTENZIONE: SPOSTATA LA SERATA TECNICA DE 13 FEBBRAIO, NUOVA DATA LUNEDI’ 20 FEBBRAIO

Contrariamente a quanto stabilito in precedenza, la serata tecnica sul tema BIKE, sarà svolta lunedi 20/2 dopo l’atteso allenamento di bici in gruppo di sabato 18/2 dedicato ai “ritmi lenti”. La serata tecnica servirà ad analizzare eventuali problematiche e difficoltà rilevate nell’allenamento oltre a suggerire e organizzare le successive sedute di allenamento per gli atleti.