WINTER TRIATHLON TIME !

WINTER TRIATHLON TIME !

Febbraio 24, 2017 gare 0

Dopo una lunghissima attesa è finalmente giunto il momento clou della stagione: domenica il nostro winter team si confronterà con i migliori specialisti della triplice invernale ai campionati italiani. La preparazione è stata meticolosa , due mesi abbondanti in cui al sabato mentre gli altri pedalavano su strada noi ci si allenava sulle nevi di Pragelato. Durante l’ultimo “WinterSaturday” abbiamo addirittura inscenato una simulazione di gara, utilissima per “oliare” i meccanismi delle transizioni per i neofiti e per chi non ha partecipato alle precedenti trasferte europee: altro che simulazione…ce le siamo date di santa ragione !

Contrariamente a quanto previsto, a causa dello scarso innevamento a Campodolcino paese, la gara si svolgerà in località Alpe Motta a 1700 metri di quota su percorsi molto più impegnativi, un cambio di programma che ci dovrebbe favorire. Pronti a dare tutto correndo, pedalando e sciando saremo in nove alla ricerca di un posto sul podio in ben otto diverse categorie, con concrete possibilità di andare a medaglia sia per i veterani sia per i nuovi innesti.

Questa la formazione nel dettaglio:

Donne: Maria Angioni M1 Laura Stoduto M2

Uomini: Fabrizio Garetto S3 Mario Ginevro S4 Gian Marco Rivella M1 Alessandro Dimauro M2 Alberto Quarello M2 Gaetano Grillo M4 Giorgio Mortara M5

by Alberto Quarello