Giovani: il mio primo triathlon, vieni a provare

Giovani: il mio primo triathlon, vieni a provare

Marzo 5, 2017 giovani 0

Il Triathlon di Candia, organizzato interamente da noi del Torino Triathlon, è sempre stato un evento tra i più prestigiosi ed emozionanti sia per quanto riguarda gli adulti sia per quanto riguarda le categorie giovanili.

Quest’anno il Torino Triathlon propone un percorso di avvicinamento al Triathlon, dedicato ai giovani che abbiano compiuto almeno 6 anni, che culminerà con la partecipazione al Triathlon Kids di Candia del 6 maggio 2017.

Il percorso di avvicinamento è strutturato in modo molto facile: in 8 settimane con un impegno minimo alleneremo ed insegneremo ai futuri triathleti come affrontare correttamente le tre discipline per poi applicare gli insegnamenti nella gara finale di Candia.

I ragazzi saranno seguiti dai tecnici giovanili del Torino Triathlon, con i quali i piccoli della società sono da alcuni anni al primo posto nelle classifiche regionali di fine anno.

My First Tri: Candia Kids 06.05.2017
Giorno    Orario    Disciplina
Tutti i martedì     17.30-18.20    Bici+Corsa
18.30-19.20    Nuoto
Sabato (ogni 2 settimane)    Da definire di volta in volta    Bici

Tutti gli allenamenti si svolgeranno presso la Piscina Lido di via Villa Glori 21, Torino.
È sufficiente una qualsiasi mountain bike ed un paio di scarpe da ginnastica. Casco obbligatorio.
Il costo è di 150€ e comprende, oltre agli allenamenti: tesseramento FITRI, body da gara Torino Triathlon e assistenza alla gara.
Info & contatti: michele.millesimo@gmail.com – 333 4433913

Vi aspettiamo!