TRIATHLON CANDIA: ATTENTI AL SOLD OUT

TRIATHLON CANDIA: ATTENTI AL SOLD OUT

Marzo 27, 2017 candia 0

TRIATHLON CANDIA: ATTENTI AL SOLD OUT
Tutto pronto per il Triathlon Medio e Olimpico No-Draft  di Candia del 07 Maggio. Solo più quattro giorni per usufruire delle quote agevolate, anche se ormai si sta andando verso il sold out e a breve verranno aperte le waiting list.
Tutte le informazioni sulla gara al link: http://torinotriathlon.it/triathlon-candia/

TEST CRONO CANDIA
Sabato 22 Aprile test crono a Candia Canavese, il classico appuntamento che ogni anno precede il Triathlon di Candia e consente a chiunque voglia fare un warm-up del percorso ciclistico, di provare un allenamento estremamente importante. Verrà riproposta la formula collaudata che prevede un primo giro del circuito (41 km) in gruppo ad andatura controllata e poi con partenze ogni trenta secondi verrà proposto il test crono, nel quale tutti i presenti che potranno effettuare una vera cronometro per provare la condizione, i mezzi e conoscere a fondo il percorso di gara. Per chi vorrà sarà poi anche possibile fare una prova di nuoto in acque libere con la muta nel lago di Candia.
Appuntamento sabato 22 Aprile alle ore 09.00 presso via Lago a Candia Canavese (zona partenza gara) e partenza per il primo giro alle ore 09.30. Alle ore 11.00 prevista la partenza del primo atleta per il test crono, a seguire tutti gli altri ogni trenta secondi.
Il test è completamente gratuito ed è aperto a chiunque voglia partecipare, è gradita una mail di conferma della presenza per organizzarsi al meglio.
Contatti: info@torinotriathlon.it