Campionati Italini Giovanili Duathlon: a Paestum la trasferta Torino Triathlon

Campionati Italini Giovanili Duathlon: a Paestum la trasferta Torino Triathlon

Aprile 2, 2017 giovani 0

Nei giorni 1 e 2 Aprile si sono svolti nella bellissima città di Paestum i campionati Italiani di duathlon giovanili . Nella prima giornata i nostri ragazzi hanno preso il via alla gara individuale,  presenti ai nastri di partenza per la categoria Youth a Nicolas,Pietro , Giulia ,Maria e Gaia , per gli Youth B Christian , Simone , Edoardo , Luca, Bianca e Ludovica , per gli   yunior Thomas .

Prova superlativa per Thomas che termina secondo e vice campione italiano dietro al portacolori della Silca  Ultralite Federico Spinazze, terzo gradino del podio per Boraschi (Torrino ) . Nei 10 anche Gaia Cancilla che termina nona nella categoria Youth A . Gli altri ragazzi portano a termine la loro gara tutti nella prima parte della classifica in linea con le capacità  espresse nell ultimo periodo di allenamento.
Domenica è stato il giorno della prova a squadre , dove schieriamo 2 compagini, la prima con BIanca , Christian , Ludo e Simone termina in ottava posizione , la seconda con i ragazzi al primo anno Youth a Gaia , Nik, Giulia e Pietro termina in 13 esima posizione .
Bellissimo lo scenario dove si sono svolte le gare ,  uno stupendo biglietto da visita per il nostro sport e per la crescita del movimento.