Attività Internazionale

Attività Internazionale

Aprile 5, 2017 news 0

Da molti anni la Torino Triathlon spinge, oltre a certe gare Nazionali anche eventi Internazionali. Il motivo è che si ha la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad alto livello, di confrontarsi con Age Groups provenienti da tutta Europa e di visitare della belle città.
In concomitanza ai Campionati Europei Age Group c’è sempre la gara degli Elite e si potrà quindi assistere alle gare dei più forti triatleti Europei.

La Torino Triathlon ha sempre ottenuto con i suoi atleti buoni risultati, ricordiamo i primi posti ai campionati Europei, Genevieve Church a Losanna, Alvise Cataruzzi a Copenhagen, il bronzo di Jacqueline White a Copenhagen e l’argento a Lisbona e in successione i primi posti di Bruno Pasqualini a Kitzbuhel, Ginevra, Lisbona ed a Rimini sulle Medie distanze.

I campionati Europei di categoria sono accessibile a tutti se date un’occhiata alle classifiche al sito www.etu.org. Ci sono circa 2000 atleti alla partenza ogni anno. Ognuno indossa la divisa nazionale ed è uno spettacolo vedere gli atleti con le varie divise competere tra loro.

Quest’anno gli Europei saranno nuovamente a Kitzbuhel, Austria, dove si sono già svolti nel 2014, siamo già stati in molti, (Mario Ponziano, Fabio Carbonara, Walter Roda, Matteo Fransos, Bruno Pasqualini, Roberto Milani, Jacqueline White, Ada Ventura, Daniela Klein) e siamo tutti tornati molto soddisfatti.

E’ una delle gare “obbiettivi” della società e chi volesse iscriversi si può rivolgere a Renato renatobertrandi49@gmail.com o Jacqueline white@torinotriathlon.it o Francesca segreteria@torinotriathlon.it

Link: http://www.triathlon-kitzbuehel.com/en/age-group-olympic2
La scheda d’iscrizione è disponibile sul sito federale, sezione download Age Group.
Le iscrizioni si chiudono il 15 maggio.