Triathlon Giovanile Candia 2017: il resoconto

Triathlon Giovanile Candia 2017: il resoconto

Maggio 7, 2017 giovani 0

Sabato 6 maggio seconda prova del circuito piemontese per i nostri ragazzi nella splendida città di Candia, sempre bello per loro misurarsi nella gara di casa .

La pioggia e il freddo hanno accompagnato l’intera giornata e tutte le prove giovanili, ragazzi che hanno dato prova di grande coraggio e determinazione nell’affrontare le gare nonostante il clima pessimo.

La gara youth b femminile ha visto terminare nelle prime 2 posizioni le nostre atlete giallo blu Bianca Turbiglio, protagonista di un ottima frazione ciclistica e Ludo Gatti.

Bene anche i maschi, secondo Christian De Ponte, protagonista di un assolo in nuoto e bici, recuperato solo negli ultimi metri di corsa dal forte atleta Cuneese, ottima gara per lui.

Sul terzo gradino del podio Tommy Luzzati, seguito da Luca e Simone, quarto e quinto all’arrivo.

Nelle youth a prima Giulia Gatti, sempre più consapevole della sua forza e delle sue capacità,in crescita anche Gaia Cancilla.

Primo posto anche per Nik Bertrandi negli youth A.

Bene anche tutti gli altri nostri ragazzi che hanno preso il via alla gara e hanno concluso con grinta e determinazione la loro prova. Giornata ricchissima di successi e di podi per i portacolori della nostra squadra che si è confermata ancora una volta la migliore e più bella realtà del triathlon giovanile Piemontese.