Triathlon Sprint Piasco: il report di Daria Meinardi

Triathlon Sprint Piasco: il report di Daria Meinardi

Maggio 19, 2017 gare 0

Domenica 14 maggio abbiamo partecipato allo sprint di Piasco, in piscina. Una bella manifestazione organizzata dall’Hydrosport che ha visto alla partenza un centinaio di atleti tra uomini e donne, che su strade aperte al taffico non ci ha dato problemi grazie ai volontari e anche alle indicazioni precise e ben visibili a ogni cambio di direzione
Noi del Torino triathlon eravamo in sei, tre donne e tre uomini e abbiamo portato a casa dei buoni risultati.
Il migliore è stato Angelo Locapo quarto assoluto e 1° di categoria M2, poi Federico Baudino s’è distinto in un’ottima frazione ciclistica, che prevedeva la salita della Colletta di Rossana, infine Alessandro Mongini ha una gara regolare.
Noi donne abbiamo Sandra Peluso 5ª assoluta e 2ª di categoria M3 con delle ottime frazioni, poi la Marta Garnero che parte svantaggiata dopo il nuoto, ma rimonta posizioni soprattutto in bici e poi nella corsa, quasi ultima io che dopo un buon nuoto mi rilasso in bici e poi faccio quello che posso di corsa, ma comunque vinco la categoria essendo unica nella M5.
Spendo due parole per il dopo gara, pasta party abbondante e accoglienza ottima nei locali della piscina, da parte di tutto lo staff e dei volontari.

by Daria Meinardi