Torino Triathlon e Rodman: una nuova partnership

Torino Triathlon e Rodman: una nuova partnership

Novembre 8, 2017 news 0

Torino Triathlon e RodmanAzimut hanno stipulato un importante accordo di collaborazione con l’obiettivo di migliorare significativamente i servizi offerti ai propri tesserati.

Torino Triathlon è una delle Società con piu’ anzianità in Italia (dal 1989) ed una delle piu’ numerose sul territorio Nazionale.
RodmanAzimut è oggi la società di ciclismo amatoriale con il maggior numero di atleti agonisti presente in Italia. Nata a Torino è oggi presente in tutto il NordOvest e con i suoi oltre 300 tesserati si è aggiudicata nel 2017 tutte le più importanti competizioni cui ha preso parte.

Renato Bertrandi, Torino Triathlon:
” Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto e rappresenta un passo importante nella crescita della Torino Triathlon . Avere raggiunto un accordo di collaborazione con la Società leader in Piemonte nel ciclismo, permetterà alla ns Società di creare delle economie di scala che si tradurranno in benefici per i ns Soci . Il Triathlon stà crescendo come disciplina in Europa ed in Italia e richiede alle Società di rinnovarsi per fare fronte a questa crescita. Ricordo che per anni, negli anni ’90 , si faticava a raggiungere i 100 iscritti. Ora , con gli attuali 300 tesserati ed un importante settore giovanile di 70 ragazzi/e sotto i 18 anni e vincitrice nel 2017 del Circuito Nord Ovest davanti a circa 140 Società , è indispensabile trovare nuovi meccanismi per la gestione della Società.
Abbiamo come Società grosse ambizioni e siamo certi che con Rodman-Azimut riusciremo a fare ulteriori passi in avanti. ”

Marco Pipino, Rodman Azimut:
“Questo accordo strategico e di lungo periodo con Torino Triathlon ci consentirà di essere complessivamente uno dei gruppi sportivi più importanti presenti sul territorio nazionale fornendoci la possibilità di attrarre significativi investimenti da parte di società del settore con una ricaduta estremamente positiva per tutti i nostri atleti.
I servizi che saremo in grado di offrire saranno di gran lunga superiori a quelli di tutti gli altri team presenti nel nostro territorio e chi vorrà praticare ciclismo e/o Triathlon vedrà nel nostro gruppo la risposta a tutte le proprie esigenze sportive.”

Vi ricordiamo che questa nuova inizizativa come tantissime altre novità saranno presentate alla FESTA 2017 che si terrà domenica 26 Novembre: LEGGI IL PROGRAMMA