Campionato Italiano Duathlon Classico 2018: Torino Triathlon alla grande!

Campionato Italiano Duathlon Classico 2018: Torino Triathlon alla grande!

Aprile 9, 2018 gare 0

Campionato Italiano Duathlon Classico corso a Quinzano il Torino Triathlon si è fatto notare per la nutrita presenza e per i grandi risultati.

Il nostro capitano Bruno Pasqualini si laurea Campione Italiano di categoria e arriva addirittura quarto assoluto, una solidità di risultati incredibile. Umberto Baracchi, che stiamo scoprendo giorno per giorno con le sue doti da atleta e la sua grande disponibilità, arriva sesto assoluto e terzo di categoria, un grandissimo risultato, così come quello di Pierluigi Senor che lo segue di una sola posizione.

Dario Ceppi si inventa duatleta e arriva abbondantemente nei cento assoluti, bravo! Un grande applauso anche a Marco Binetti che è poi la controfigura del nostro Bruno Pasqualini, un ragazzo sempre sorridente e che quando c’è da esserci c’è sempre.

Tra le fanciulle Nadia Buso arriva quinta di categoria, con una prestazione molto regolare nelle tre frazioni. Manuela Capra, dal triathlon al ciclismo e ora di nuovo al triathlon decide di provare una delle specialità più dure, il duathlon classico e ne esce alla grande con un 57° posto assoluto,  mentre Roberta Dagnino al 69° posto completa il nostro team con il suo solito sorriso e la pazienza di sopportare Bruno.

Grazie ragazzi, siete stati stupendi.

(n.d.r) scusate se nella foto c’è solo Bruno ma le sue gambe occupavano già troppo spazio…