Piasco: il report del triathlon sprint

Piasco: il report del triathlon sprint

Maggio 29, 2018 gare 0

Il giorno dopo le gare giovanili, nella cittadina di Piasco (CN), hanno gareggiato gli Age Group offrendo come al solito uno spettacolo entusiasmante per gli spettatori al seguito.
La nostra squadra schierava 6 atleti uomini e 3 donne che hanno ben figurato sia in termini cronometrici sia in quelli di piazzamenti finali.
I più meritevoli di questa giornata sportiva sono indubbiamente i nostri tre portacolori che hanno conquistato il podio più alto della loro categoria: Stefania Baracco, Rosolino Gullo e Daniele Veronese hanno sbaragliato gli avversari e si sono guadagnati tutti gli onori della competizione; ottima gara e podi di categoria anche per Roberta Pane (2^, in assoluta crescita), Vittone Claudio (3^, la nota più lieta della giornata) e coach Roberto Milani (2^).
All’arrivo anche Comandone Claudio con un prestigioso 20^ posto assoluto, grande rientro per lui e Veronese Francesco che chiude con un rispettabilissimo 26^ posto assoluto.
Per concludere, molto soddisfacente la prova di Vanda di Leo che sfiora il podio di categoria per una sola posizione arrivando 4^ M3.

by Roberto Milani