RACE ACROSS LIMITS PER LA NOSTRA MARTINA

RACE ACROSS LIMITS PER LA NOSTRA MARTINA

Luglio 25, 2018 team rosa 0

Sveglia alle 5 del mattino, colazione, e via…si parte a pedalare, non c’è allenamento specifico e competizione in questi giorni, solo lo scopo di arrivare alla meta: Santiago de Compostela in 18 tappe. Siamo partite da Besana Brianza, e in tutto percorreremo 2200 km con 17000 mt di dislivello. Oggi abbiamo concluso la 12’ tappa e siamo arrivate in Spagna. La stanchezza, la fatica, la pioggia, il vento e il caldo sono diventati compagni di viaggio, la nostra motivazione ci spinge ogni giorno a conquistare la tappa, sempre con il sorriso.

RACE ACROSS LIMITS ha lo scopo di raccogliere fondi per C.O.ME COLLABORATION ONLUS, che si occupa di trattare osteopaticamente, in forma totalmente gratuita, neonati e bimbi disabili in Italia, Moldavia, Spagna, Sud Est Asiatico e Nord Africa.

Personalmente pedalo per mettere l’accento sulla A… DISABILITÀ ⏭ ACCESSIBILITÀ ⏭ POSSIBILITÀ.
2200 km per far conoscere la realtà della scuola di sci NordOvest di Bardonecchia che permette con la onlus No Limits a tutte le persone con disabilità di sciare e fare snowboard con il supporto di Bardonecchia ski.

Segui …condividi …sostieni!
www.raceacrosslimits.com

Martina