Allenamenti nuoto Torino Triathlon: si parte subito con una bella novità!

Allenamenti nuoto Torino Triathlon: si parte subito con una bella novità!

Agosto 31, 2018 allenamenti 0

Si parte con il nuoto per la nuova stagione. Primo giorno martedì 04 Settembre presso la piscina Monumentale. La grande novità è che per le prime due settimane di Settembre, per cominciare al meglio tutti insieme e per dare a tutti la possibilità di riprendere nel modo più adeguato il Torino Triathlon offrirà ai propri tesserati la possibilità di nuotare gratis. Riprenderà poi la normale attività con le quote per gli spazi acqua dalla settimana che comincia dal 17 Settembre, in cui saranno previsti i soliti cinque appuntamenti settimanali: uno la mattina, due a pranzo e due la sera. Vi terremo informati in merito ad orari e location in modo tempestivo.

La possibilità di nuotare gratis per queste due settimane è data dalla quota che è stata ricavata grazie al lavoro dei volontari alle gare, che grazie al loro contributo rendono possibile questo oltre al fatto di tenere calmierati il più possibile i prezzi per le quote piscina durante tutto l’anno.

APPUNTAMENTI NUOTO PER LE PRIME DUE SETTIMANE DI SETTEMBRE

Piscina Monumentale Torino c.so Galileo Ferraris 294

Corsie riservate e presenza dell’allenatore garantita.

– Martedì 04 Settembre dalle 18:00 alle 19:40
– Giovedì 06 Settembre dalle 18:00 alle 19:40
– Martedì 11 Settembre dalle 18:00 alle 19:40
– Giovedì 13 Settembre dalle 18:00 alle 19:40

In occasione di queste quattro sedute di allenamento potrete segnalare ai responsabili di settore presenti in piscina la vostra volontà di accedere agli spazi acqua per il proseguo della stagione.