Triathlon per i ragazzi: novità 2019

Triathlon per i ragazzi: novità 2019

Settembre 11, 2018 giovani 0

NOVITA STAGIONE 2019

Triathlon per ragazzi: vuoi provare ad avvicinarti al Triathlon?…ecco come fare con una delle più grandi squadre d’Italia, una grande famiglia!

VENITE A PROVARE CON NOI L’UNICA ESPERIENZA DEL TRIATHLON.

LA TORINO TRIATHLON E IL CENTRO SPORTIVO SOCIALE iniziano un percorso insieme, il lunedi e giovedi sera è possibile fare un corso di TRIATHLON per ragazzi da 10 a 14 anni. Offriamo tesseramento e prove gratuite. Il triathlon è uno sport che permette di crescere, mantenersi in forma e in buona salute sviluppando, oltre alle tue capacità nel nuoto, bici e corsa anche fiducia in te stesso, a concentrarti per organizzare e gestire situazioni sempre variabili. Potrai incontrare nuovi amici e insieme affrontare le gare divertendoti e facendo tante positive esperienze con un bel gruppo affiatato di ragazzi/?e sportivi. I nostri tecnici sono tutti certificati FITRI e/o FIN e c’è un tecnico per ogni categoria.

Per venire a fare una prova contattare Francesca 3475741990 mail segreteria@torinotriathlon.it o venire direttamente al Centro Sociale il Lunedi dalle 17 alle 19 dal 17 settembre.