Torino Triathlon e TRIATHLONCOACH per iniziare la preparazione 2019

Torino Triathlon e TRIATHLONCOACH per iniziare la preparazione 2019

Gennaio 2, 2019 allenamenti gare 0

Per cominciare al meglio la preparazione 2019 Torino Triathlon vi fa i migliori auguri in modo speciale, infatti ha pensato di fornire un servizio in collaborazione con TRIATHLONCOACH Cominciando con la preparazione mirata alla prima parte di stagione, dove pur non essendo ancora presenti le gare di triathlon si può fare una preparazione importante mettendo insieme allenamenti e momenti agonistici.

Abbiamo pensato di affrontare i primi tre mesi dell’anno pensando a un primo obbiettivo comune quello che CIRCUITO DUATHLON con tre gare comode anche dal punto di vista logistico. Si tratta di due mesi (Gennaio e Febbraio) dedicati principalmente all’allenamento, mentre a Marzo si alterneranno tra allenamenti e gare di duathlon.

03 Marzo Duathlon Sprint Santena

17 Marzo Duathlon Sprint Lecco

31 Marzo Campionato Italiano di Duathlon Classico Quinzano D’Oglio

Torino Triathlon fornirà ai propri atleti un supporto sia logistico che tecnico in questo periodo e per questa preparazione comune a tutti. Dopo questi primi tre mesi ovviamente ci sarà la necessità di diversificare in base alle esigenze della seconda parte di stagione in cui ciascuno andrà a puntare a obbiettivi specifici.

I responsabili di settore forniranno la tabella di allenamento preparata da TRIATHLONCOACH, ma poi ciascuno di voi potrà contattare Andrea Gabba per eventuali esigenze particolari o supplementi di preparazione.

Per informazioni white@torinotriathlon.it