Altro che Black Friday…tempo di White Saturdays !

Altro che Black Friday…tempo di White Saturdays !

Gennaio 14, 2019 allenamenti gare 0

E’ stato un inizio d’anno col botto per il winter triathlon !

In questi primi giorni del 2019 prima l’incontro con la leggendaria fondista azzurra Stefania Belmondo poi la notizia che la triplice invernale è stata ufficialmente presa in considerazione come possibile disciplina alle prossime Olimpiadi !

Uno stimolo in più per il nostro team ormai di casa a Pragelato, dove l’innevamento artificiale sopperisce all’assenza di precipitazioni naturali e ci permette di allenarci regolarmente.

Siamo ormai vicini al periodo agonistico ma l’invito è tuttora aperto a chi volesse provare le emozioni ( e gli stimoli allenanti ! ) dello sci di fondo in compagnia dei fedelissimi.

Le gare in programma sono le seguenti:
–Campionati Italiani Entracque 27 gennaio ( Iscrizioni entro 22/1 ) aperti anche a categoria Junior
– Campionati Mondiali Asiago 10 febbraio ( Iscr. entro 28/1)
– Campionati Europei Cheile Gradistei (ROM) 24 febbraio ( Iscr. entro 21/1 )

Il calendario dei nostri allenamenti invece si modula in funzione delle esigenze personali e delle condizioni meteo ma prevede sempre un’uscita infrasettimanale ed il tradizionale White Saturday oltre alle uscite in mountain bike o ciclocross.

Prossimi winter training : sabato 12/1 fondo a Nevache (FR), domenica 13/1 ciclocross a Vinovo ( necessaria tessera ciclistica 2019 ), martedì 15/1 fondo a Pragelato, sabato 19/1 ciclocross a Carmagnola o mtb, domenica 20/1 fondo a Pragelato

Per ogni informazione, sono a vostra disposizione ( via wapp ) al numero 329 69 14 760

Alberto “Trip” Quarello