Pasqua a Ibiza con Triathloncoach

Pasqua a Ibiza con Triathloncoach

Gennaio 16, 2019 allenamenti 0

Dal 20 al 25 aprile nel periodo delle vacanze di Pasqua si terrà ad Ibiza un camp organizzato dal nostro Coach Andrea Gabba

L’ obiettivo principale del Camp è quello di svolgere gli allenamenti specifici del periodo pre agonistico e agonistico, lavorando come un atleti Professionista in Team con altri triathleti, seguiti da Tecnici di esperienza Olimpica e in un contesto unico al mondo come l’isola di Ibiza (sede dei Campionati Europei 2018 e candidata ad ospitare i Mondiali 2022).

Il focus degli allenamenti sarà rivolto allo sviluppo delle andature e delle capacità tecnico tattiche di gara. L’obiettivo verrà raggiunto attraverso allenamenti specifici come lo svolgimento di un triathlon, il combinato nuoto (acque libere) – ciclismo, la corsa in pista, le esercitazioni in bicicletta di gruppo e no draft.

I percorsi saranno scelti per rispettare gli obiettivi del lavoro, svolgere allenamenti in sicurezza, avere la possibilità di rientrare facilmente in hotel, ammirare le bellezze del luogo.

Il camp è ideale anche per le famiglie in quanto la location e i momenti liberi daranno la possibilità di passare ore in compagnia dei nostri accompagnatori.

Saranno offerti momenti di svago e relax in perfetto Ibiza style!!!

Contatti: Andrea Gabba mail andreagabba@libero.it