Test di nuoto: lunedì 04 Febbraio

Test di nuoto: lunedì 04 Febbraio

Gennaio 22, 2019 allenamenti 0

Siamo giunti a metà circa della preparazione invernale che ci proietterà verso la stagione agonistica 2019.

Dovendo fare il punto sull’andamento generale, da allenatore, mi ritengo abbastanza soddisfatto dell’andamento della squadra: dopo un inizio un po’ in sordina, negli ultimi appuntamenti (riferito alle tre discipline…) ho notato una decisa crescita sia dal punto di vista delle frequenze che dal punto di vista della qualità dei lavori svolti.

Soffermendoci sul nuoto, abbiamo raggiunto, già a metà preparazione, ottime performance da parte del gruppo “portante” e sicuramente, con il passare delle settimane la prestazione di ogni atleta sarà destinata a crescere; proprio per fare un “bilancio” oggettivo della situazione nuoto, ho voluto dedicare una seduta di allenamento ad un TEST SUI 750m che possa fare da spartiacque tra ciò che abbiamo acquisito e ciò che guadagneremo con il resto della preparazione.

Ovviamente il resto dei componenti della società hanno approvato la mia scelta e, di comune accordo, abbiamo deciso di organizzare tale evento nella giornata di lunedì 4 febbraio nella struttura palazzo del nuoto.

Al test possono partecipare tutti gli atleti iscritti alla Torino triathlon in regola con tesseramento e visita medica agonistica.

Riassumendo:

Evento: TEST DI NUOTO SUI 750m.

Luogo: PISCINA PALAZZO DEL NUOTO.

Data: LUNEDÌ 04/02/2019

Orario: ORE 20 INIZIO RISCALDAMENTO, ORE 20.10 INIZIO TEST.

Buon allenamento a tutti, Roby Milani.