CasaOz: corri per una buona causa

CasaOz: corri per una buona causa

Febbraio 7, 2019 news 0

Un’iniziativa che parte dalla nostra amica e socia Susie e che vogliamo aiutare a diffondere. Lei è una ragazza inglese che ormai vive da un po’ di anni in Italia (al Torino Triathlon di casi simili se ne conoscono altri, sarà l’effetto Brexit) molto attiva nel podismo così come nel triathlon.

Si tratta di una forma di CHARITY molto diffusa nel modo anglosassone, ti viene dato un pettorale ma devi impegnarti tramite la tua rete di conoscenze a fare offerte per la tua corsa verso una giusta causa.
Ecco come ci presenta l’iniziativa:

Ciao a tutti. Come runners bravissimi e passionati, volevo chiedervi di pensare di correre la Mezza Maratona / 10KM di Torino a fino marzo come un Runner Solidale per l’onlus CasaOz.  CasaOz fa un lavoro incredibile per aiutare i bambini e le loro famiglie che affrontano le malattie e vogliamo raccogliere fondi per offrire un anno di laboratori sportivi ai nostri ragazzi.  Se correte per CasaOz non sosterrai i costi di iscrizione alla gara – in ritorno, chiediamo che raccogli fondi da amici e famiglia per sostenere il progetto Lo Sport per Tutti.  Mandaci una mail eventi@casaoz.org, vai sul sito www.casaoz.org/iocorropercasaoz o mandami un whatsapp (340 40 69629) e ti daremo il benvenuto a Team CasaOz!

By Susie

#iocorropercasaoz

APRI DEPLIANT