Test nuoto del 4 Febbraio: il commento tecnico

Test nuoto del 4 Febbraio: il commento tecnico

Febbraio 7, 2019 news 0

Lunedì 4 febbraio si è svolto il classico test di nuoto targato TORINO TRIATHLON.

20 aitanti atleti della nostra squadra hanno sfidato il cronometro mettendo in campo tutte le loro qualità oltre che determinazione e tenacia.

Il primo uomo a fermare la lancetta è Edoardo Ticli con un prestigioso 11’13” che conferma le sue indiscusse doti natatorie; in campo femminile è invece la new entry Cristiana Barotti che sbaraglia le “avversarie” e si impone con un ragguardevole 12’50”.

Ma tra i Top sono da inserire, senza alcun dubbio, anche Magistrali, De Giorgio, Pica e Rinaldi in campo maschile (tutti abbondantemente sotto il 1’45” di passo…)e Johnson e Massano in campo femminile (sotto i 2’…).

Ottime comunque le prestazioni di tutti gli atleti presenti, soprattutto da parte di coloro che si affacciano per la prima volta alla “triplice” come Nappi, Magnoli, Rosiello e Montemagno; importanti conferme invece dai veterani Carbonara,  Airaudo, nazaro, Ponziano e Fantasia che hanno evidenziato una condizione atletica già compatibile con il periodo agonistico.

La presenza massiccia degli atleti e l’organizzazione impeccabile dello staff TORINO TRIATHLON hanno reso la serata molto piacevole e stimolante sia dal punto di vista “allenante” che da quello “sociale”: la pizza  tutti insieme a fine test ne è appunto la degna dimostrazione.

Appuntamento….ai prossimi appuntamenti!

By Roberto Milani