TORINO TRIATHLON & SCIENCE IN SPORT

TORINO TRIATHLON & SCIENCE IN SPORT

Aprile 11, 2019 news 0

Raggiunto un importante accordo di collaborazione tra Science in Sport e la TorinoTriathlon , storica Società di Triathlon operante nel settore da 30 anni a che vanta nel suo palmares innumerevoli titoli Italiani Assoluti e di Categoria. Oggi una realta’ molto dinamica nel mondo del Triathlon con circa 300 tesserati con un gruppo giovanile importante di circa 60 ragazzi tra i 6 ed i 18 anni.
L’accordo comprende vari aspetti: dalla collaborazione alle gare organizzate dalla TorinoTriathlon, a condizione di favore per l’acquisto dei prodotti SIS per i ns tesserati, a materiale promozionale per supportare le nostre attività.
Science in Sport è una multinazionale inglese, leader nel mercato dell’integrazione sportiva, cresciuta grazie al lavoro svolto con le Federazioni Sportive Britanniche ed il Team Sky nello studio e la ricerca di prodotti innovativi per la preparazione dei Giochi Olimpici di Londra 2012.
Presente da due anni anche nel mercato italiano, Science in Sport, diventa sempre più un punto di riferimento per la maggior parte degli atleti professionisti, e non.
L’azienda anglosassone, sceglie un approccio innovativo e attento, puntando sulla costante ricerca, accuratezza e analisi dei prodotti. Aderisce ad Informed Sport, un programma che garantisce la qualità dei prodotti legati alla nutrizione sportiva lungo tutta la filiera produttiva, che testa la presenza di sostanze vietate dal laboratorio antidoping LGC.
Ad oggi, Science in Sport, é l’unico brand di nutrizione sportiva che partecipa all’intero programma di controllo sui prodotti offerto dall’Azienda privata Informed Sport.