Triathlon Candia 2019: risultati e immagini

Triathlon Candia 2019: risultati e immagini

Maggio 13, 2019 news 0

Nella ventesima edizione del Triathlon Candia doppia distanza come ormai da un po’ di stagioni ma stesso filo conduttore: il triathlon no-draft.

Nel Medio, tra gli uomini gara combattuta fino all’ultima frazione che vede la vittoria svizzera per il giovanissimo Adriano Enghelhardt del Club Swim Savosa, team davvero nutrito che ogni anno è presente a Candia. Adriano si è imposto con una prestazione notevole nella terza frazione dove con una prova maiuscola ha rimontato posizioni fino a tagliare per primo il traguardo. Secondo posto per un altro abituè della nostra gara il portacolori del Tritaly Davide Rossetti e chiude il podio un Gabriele Salini che uscito primo dall’acqua ha condotto una gara molto regolare. In campo femminile si conferma Michela Santini del Woman Triathlon che fa gara di testa dall’inizio alla fine e precede Valentina Odaldi della Polisportiva Centese e Serena Mattavelli del Valdigne.

Distanza Olimpica con vittoria per il portacolori di casa Alberto Nardin del Torino Triathlon capace di una frazione di ciclismo che lascia gli avversari senza possibilità di recupero. Secondo posto per l’ASD 226 Luca Ronchi, mentre terzo arriva Pietro Foppolo del Raschiani Tri Pavese. Charlotte Bonin delle Fiamme Azzurre vince la gara femminile con una prestazione solida, precedendo Beatrice Taverna della DDS che in rimonta arriva prima di Estelle Perriard del Club Swim Savosa e compagna di squadra del vincitore del Medio maschile.

RISULTATI COMPLETI SU ENDU: APRI

FOTO GARA SU PHOTOTODAY: APRI