Un Embrun “greentoso”

Un Embrun “greentoso”

Agosto 19, 2019 gare 0

In 10 scatti una avventura bellissima possibile solo con il contributo di tutti voi! Ovviamente molti non sono in queste foto, ma la mia approssimazione logistica non avrebbe reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo… e concludere l’EmbrunMan è stata davvero una grande soddisfazione! Grazie a Genni e al coach trascinatore Maria Angioni e famiglia ( Maria perdona i 22’ di transizione), entrambe finisher e compagne di preparazione. Grazie a tutti gli amici, in particolare del Torino Triathlon che mi hanno tifato, a Ruralbike per le ruote (senza non partivo!) , alla super squadra (top ospitalità!!!) del Cuneo1198 e al campionissimo Francesco Dutto (finisher sotto le 12h) è stato un onore essere lì con te al via.
Grazie a Gianni Alliri #triathlonpietraligure vicino nella T area, trovarsi prima della maratona ci ha fatto bene! Grazie a Trip Quarello e Luca Gagliardi Per le prolunghe areodinamiche! Grazie a tutti gli amici che hanno pedalato con me in questi mesi!
Grazie alla marmellata di Mammà nei panini > super boost! Grazie al mio babbo, Claudio Ginevro sportivo, che mi ha insegnato a fare sport e muovermi! Spero di recuperare altri scatti in azione che mostrino la potenza di questo percorso di gara che lo rende certamente (a detta di molti più esperti di me) uno dei più belli del mondo: la cornice delle Alpi delle vallate attorno a Embrun è maestosa e la cornice di pubblico “pro-sport” l’educazione e il rispetto per il ciclista in Francia sono da prendere ad esempio (speriamo presto di emanciparci anche in Italia).
Chiedo pazienza se ho dimenticato qualcuno, ma son contento e la mia soddisfazione arriverà empaticamente a ricompensare il suo contributo!
Viva l’avventura! Buona estate e divertitevi muovendovi in modo greentoso.

By Mario Ginevro