Savona e Alessandria: i giovani chiudono bene la stagione.

Savona e Alessandria: i giovani chiudono bene la stagione.

Ottobre 22, 2019 giovani 0

Il nostro Settore Giovanile e le ultime due gare della stagione Triathlon Sprint e il Duathlon Kids Alessandria.

Le gare in programma a Savona ed Alessandria, rispettivamente il 13 e 20 di ottobre, hanno segnato il termine delle competizioni per l’anno 2019 per i nostri Atleti del Settore giovanile.

In Liguria le ragazze e i ragazzi si sono confrontati con gli Age Group in un appassionante Triathlon Sprint.

Alessandria è stata la sede ideale, all’interno della Cittadella, di un ultimo Duathlon finale del circuito Piemonte.

Nella gara Sprint era presente quasi tutto il settore giovanile, forte di uno spirito di gruppo e di un gran desiderio di finire bene la stagione, quattordici iscritti tra  Youth B, Junior e Under 23.

Bellissima manifestazione dove la nostra squadra è salita quattro volte sul podio e si è difesa “alla grande” nei confronti dei più esperti e smaliziati “grandi”.

Nella città piemontese, con un clima che certo non stimolava grinta, determinazione e soprattutto sorrisi, gli Atleti del Torino Triathlon,  “piccoli” e “medi”, hanno invece mostrato una grande volontà di far bene in onore di un body i cui colori sociali rappresentano storia, presente e soprattutto futuro.

Tanti podi anche in questa competizione per mostrare che alle parole i giovani giallo-blu e rosa-blu rispondono con i fatti, forti di una volontà, capacità e spirito di sacrificio che ci auguriamo gli permetta in futuro di raggiungere le massime soddisfazioni.

Il gruppo si è unito, al termine della manifestazione, per un brindisi con gli amici di Cuneo.

La conclusione di una stagione sportiva lunga e impegnativa, non poteva che essere questa: successi, soddisfazioni anche segno di rispetto e amicizia per chi, come noi, investe risorse e soprattutto entusiasmo per lo sport che i nostri ragazzi e i loro genitori hanno scelto di seguire nella NOSTRA Società, il TORINO TRIATHLON.

Bravissimi e appuntamento alla nuova Stagione Sportiva sempre nel segno di: Nuoto, Bici e Corsa…con due Transizioni!

Grazie.

By Antonio  

 

Il Settore Giovanissimi 

Ad Alessandria domenica mattina si sono svolte le gare di Duathlon kids. I nostri piccoli atleti erano carichi entusiasti e impazienti di gareggiare dopo una lunga pausa estiva senza gare. Al via c’erano: il nostro cucciolo Mattia Fossati, che dopo un anno di pausa ha sentito la nostaglia di allenarsi con la Torino Triathlon ! Bravo Mattia!. Le fanciulle Angy e Cami, i nostri ometti Lollo Ste Richi Luigi Fede Fili e Alessio. Tutti hanno condotto un’ottima gara lottando e dando il meglio di sé siamo molto contenti per i risultati ottenuti ma soprattutto per aver visto un bel gruppo unito da un vero spirito di squadra. Ottimo risultato per continuare ad allenarsi e divertirsi. FORZA BIMBI.

By Mauro e Silvia