Allenamenti: gli appuntamenti con Andrea Gabba

Allenamenti: gli appuntamenti con Andrea Gabba

Giugno 3, 2020 allenamenti 0

Finalmente è giunto il momento di ripartire con i primi incontri di squadra. Sarano attività distribuite in tutte e tre le discipline, dove sarà fondamentale che tutti abbiano senso civico e rispettino le normative di questo periodo.
Abbiamo due criticità facilmente risolvibili se tutti sapremo essere responsabili: il ritrovo dove dovremmo stare distanziati e indossare la mascherina (importante: la mascherina è obbligatoria lungo l’intero perimetro del lago di Avigliana), l’attività dove ci divideremo in piccoli gruppi. Per rendere ogni passaggio più sicuro vi invierò in chat la mattina il dettaglio del lavoro da svolgere in modo da non stare per troppo tempo in attesa di informazioni.

Chi intende partecipare all’allenamento è pregato di contattarmi in pvt per la spiegazione del lavoro da fare. Non ci sarà una spiegazione su posto per evitare assembramenti.

Il programma che trovate sotto prevede attività fino al 20 di giugno in quanto avremo la possibilità in questo periodo di valutare sia l’evolversi della situazione (piscine, attività in gruppo) sia di misurare la vostra presenza in occasione degli incontri. Successivamente a questo periodo ci auguriamo di poter organizzare un programma definitivo per le successive settimane.

Programma 3 – 20 giugno 2020:

Mercoledi 3 giugno. Ore 18.30 corsa lago di Avigliana (giro del lago piccolo) 19.15 nuoto. Ritrovo presso la passerella sul lago adiacente al Centro Velico (lato strada Avigliana – Trana)

Sabato 6 giugno. Ore 9.30 nuoto lago di Avigliana + ciclismo (partenza 10.30 dal lago). Ritrovo presso la passerella sul lago adiacente al Centro Velico (lato strada Avigliana – Trana)

Lunedì 8 giugno. Ore 18.00 corsa parco della Pellerina allenamento specifico test 5000 ritrovo cascina Marchesa

Mercoledi 10 giugno Ore 18.30 corsa lago di Avigliana (giro del lago grande) 19.15 nuoto. Ritrovo presso la passerella sul lago adiacente al Centro Velico (lato strada Avigliana – Trana)

Sabato 13 giugno. Mattino ciclismo lungo (ritrovo da definire)

Mercoledi 17 giugno ore 18.30 nuoto lago di Avigliana. Non si corre…dopo 2 gg avremo il test!!

Venerdi 19 giugno ore 19.00 Corsa: Circuito Pasta Orbassano test 5000

Sabato 20 giugno mattino ciclismo lungo (ritrovo da definire)

Ricordiamo a tutti i tesserati che parallelamente a questi incontri ripartono anche le attività di corsa al Valentino gestite dal coach Giorgio Mortara.

Oltre alle attività programmate preparatevi a qualche interessante sorpresa per il mese di luglio!!!

by Andrea Gabba