Triathlon Candia 2020: in gara il 25 Ottobre!

Triathlon Candia 2020: in gara il 25 Ottobre!

Agosto 29, 2020 candia 0

Il triathlon di Candia 2020 che inizialmente era previsto a Maggio si correrà regolarmente domenica 25 Ottobre 2020. Restano invariate le distanze e le caratteristiche della gara, quindi come ogni anno saranno di scena il TRIATHLON MEDIO e il TRIATHLON OLIMPICO NO-DRAFT.

Tenendo conto del numero di atleti già iscritti e le normative che impongono dei criteri di distanziamento in zona cambio è previsto un numero di posti limitato. Attualmente sono ancora disponibili posti sia per il TRIATHLON MEDIO che per il TRIATHLON OLIMPICO NO-DRAFT, al raggiungimento del numero massimo sarà aperta una waiting list.

Tutti coloro che erano già iscritti all’edizione di Maggio dovranno confermare la loro partecipazione all’edizione 2020 del 25 Ottobre attraverso la piattaforma ENDU, oppure potranno spostare l’iscrizione all’edizione 2021 sempre attraverso la stessa piattaforma. È obbligatorio per tutti coloro che sono già iscritti attenersi a tale procedura al fine di poter usufruire delle due opportunità.

Questa opzione dovrà essere esercitata entro il 25 Settembre, dopo tale data non potranno più essere garantiti posti per l’edizione 2020 o spostamenti al 2021.

Per esercitare tale opzione dovete inviare una mail a piemonte@mysdam.net indicando i dati dell’iscrizione e l’opzione scelta.

PEr le nuove iscrizioni si procede tramite ENDU

TRIATHLON CANDIA: APRI