Viverone: ottimi risultati per Torino Triathlon

Viverone: ottimi risultati per Torino Triathlon

Giugno 23, 2021 gare 0

Domenica 20 giugno molti atleti del Torino Triathlon si sono dati appuntamento a Viverone per il Triathlon Sprint organizzato dai nostri amici di Qualitry, Piergiorgio Orla, Christian Fiorito e Sandra Peluso.

Insieme ai triatleti age group, del nostro Settore Giovanile c’erano due giovani atlete, Vittoria Loschi e Cecilia Demarie e due giovani atleti, Matteo Plescia e Mattia Ariano.

Vittoria Loschi 3° assoluta e 1° nella categoria Junior. Vittoria continua a migliorare ed ha dimostrato il suo eccellente stato di forma ai Campionati Nazionali di Duathlon guadagnandosi un posto nella Squadra Italiana ai Campionati Europei di Duathlon a Targu Mures a inizio luglio, In bocca al lupo a Vittoria!

Cecilia 8° assoluta e 2° nella Categoria Junior continua a migliorare dimostrando grande tenacia. E’ solo alla sua seconda esperienza sulla distanza Triathlon Sprint !

Matteo Plescia, dopo un rapido cambio in T1 parte per la sua frazione più forte e migliora la sua posizione portandolo ad una veloce frazione di corsa finale e ad una top ten assoluta e 1° Junior.

Mattia Ariano, il più giovane della squadra oggi, inizia ad apprendere le tecniche necessarie per nuotare in acque libere. Fa una buona frazione in bici e finisce con una forte frazione di corsa chiudendo al 5° posto assoluto e 2^ Youth B.

 

Passiamo agli atleti age group.

Complimenti a tutti i ns atleti con una menzione speciale ai nostri due podi maschili Alberto Ferrero 1^ nella categoria S4 e Luciano Fiore 1^ M8!! ed al nostro Team Rosa a podio in molte categorie, 1^ M2 Cristiana Barotti 2^ M2  Laura Giusta, Stefania Baracco 3^ M4 e Francesca Fontana un bel 5^ M1. 

Avanti alla prossima !!

By Jacqueline White