Test duathlon: pronti per le prime gare

Test duathlon: pronti per le prime gare

Febbraio 22, 2022 allenamenti 0

Bene la prova generale di domenica scorsa in vista delle prime gare. Molti gli atleti presenti sotto lo sguardo vigile di Coach Andrea Gabba supportato da tutto il consiglio che ha fatto bassa manovalanza come di dovere. Da sottolineare la presenza anche di Andrea Morelli, tecnico della Rari Nantes che ha portato anche i suoi atleti alla prova, iniziativa che di concerto abbiamo deciso di proporre e che ripeteremo visto il successo… e poi più siamo più ci divertiamo.

Dopo il successo del nostro test di Duathlon di domenica 25 febbraio, anche se mancano ancora pochi mesi alle gare di Triathlon è tempo di mettere a frutto tutte quelle ore di allenamento che avete svolto nei mesi invernali. Vi proponiamo una serie di gare di Duathlon per diventare “race ready”.
Il primo appuntamento, e il più vicino a casa, è il Duathlon Sprint Santena del 13 Marzo. Questa gara è veloce e piatta e consente una facile introduzione ai ritmi gara che da mesi non siete più abituati a tenere
Il prossimo è un appuntamento importante nel calendario delle gare FITri, in una location suggestiva dove “fast and furious” è il nome del gioco.
Andiamo a IMOLA, la gara si svolge interamente sul famoso circuito automobilistico con alcune grandi, brevi ma dure salite da scalare non una sola volta sul percorso multi lap.
Sabato 26 marzo si terranno i Campionati Italiani di Duathlon e domenica 27 i Campionati Crono a Squadre sempre di Duathlon.
Entrambi sulla distanza sprint
Organizziamo una trasferta di squadra!
Se siete interessati per informazioni e dettagli contattare Giovanni o Rosolino
Forza!! Iniziamo a gareggiare!!