Stagione 2024: gli obbiettivi e gli incentivi del Torino Triathlon

Stagione 2024: gli obbiettivi e gli incentivi del Torino Triathlon

Aprile 15, 2024 allenamenti gare 0

Il nostro Stefano Intagliata ci presenta un piano “motivazionale” che nel corso della stagione sarà ulteriormente declinato. Adesso non ci resta che darci da fare sui campi gara come già si è iniziato in questo 2024 che speriamo pieno di entusiasmo e risultati per tutti gli atleti del Torino Triathlon.

Ciao a tutti,
per la stagione 2024 la società Torino Triathlon si è impegnata a creare delle iniziative atte a promuovere la partecipazione alle gare di triathlon per la stagione corrente. L’intento è quello di dare maggior valore alle gare di triathlon sprint e olimpico che attribuiscono punteggi validi per il rank individuale; con l’obbiettivo comune di migliorare il posizionamento nella classifica di rank nazionale riservata alle società.
A tale scopo, oltre alle iniziative di allenamenti di gruppo che stanno riscuotendo un’ottimo riscontro di partecipazione da parte dei soci, è stato promosso un campionato interno al team. Verrano stilate delle classifiche a fine anno che prenderanno in considerazione gli atleti che avranno conseguito il miglior punteggio rank di triathlon, sia nella distanza sprint che in quella olimpica.
Verranno premiati i primi 8 uomini e le prime 8 donne secondo la tabella premi concordata, esposta in fondo all’articolo.
Ricordo che per acquisire un punteggio rank valido per le distanze sopra citate è necessario concludere almeno due gare della stessa specialità.
È possibile in ogni momento controllare la vostra situazione di punteggio direttamente sul sito della federazione alla voce “classifiche”.
In bocca al lupo a tutti e buona stagione.

Stefano Intagliata

Sprint. (M/F)
1. Rimborso 55 euro
2. Rimborso 40 euro
3.  Rimborso 30 euro
4. gadget
5. gadget
6. gadget
7. gadget
8. gadget

Olimpico (M/F)
1. Rimborso 55 euro
2. Rimborso 40 euro
3.  Rimborso 30 euro
4. gadget
5. gadget
6. gadget
7. gadget
8. gadget