Pasqua a Ibiza con Triathloncoach

Dal 20 al 25 aprile nel periodo delle vacanze di Pasqua si terrà ad Ibiza un camp organizzato dal nostro Coach Andrea Gabba

L’ obiettivo principale del Camp è quello di svolgere gli allenamenti specifici del periodo pre agonistico e agonistico, lavorando come un atleti Professionista in Team con altri triathleti, seguiti da Tecnici di esperienza Olimpica e in un contesto unico al mondo come l’isola di Ibiza (sede dei Campionati Europei 2018 e candidata ad ospitare i Mondiali 2022).

Il focus degli allenamenti sarà rivolto allo sviluppo delle andature e delle capacità tecnico tattiche di gara. L’obiettivo verrà raggiunto attraverso allenamenti specifici come lo svolgimento di un triathlon, il combinato nuoto (acque libere) – ciclismo, la corsa in pista, le esercitazioni in bicicletta di gruppo e no draft.

I percorsi saranno scelti per rispettare gli obiettivi del lavoro, svolgere allenamenti in sicurezza, avere la possibilità di rientrare facilmente in hotel, ammirare le bellezze del luogo.

Il camp è ideale anche per le famiglie in quanto la location e i momenti liberi daranno la possibilità di passare ore in compagnia dei nostri accompagnatori.

Saranno offerti momenti di svago e relax in perfetto Ibiza style!!!

Contatti: Andrea Gabba mail andreagabba@libero.it